Serie A: dove vedere Udinese-Milan in tv ed in diretta streaming

Finalmente è giunto il momento della prima giornata del campionato di serie A 2019-2020 e sarà disputata alle ore 18.00 di domenica 25 agosto, la partita, Udinese-Milan. Il nuovo Milan di Marco Giampaolo scende finalmente in campo ad Udine. Con una squadra tutta nuova, i rossoneri cercano risposte contro l’Udinese, dopo un precampionato che ha lasciato aperti tanti interrogativi. Iniziare bene la stagione sarebbe sicuramente una buona cosa, che permetterebbe di cominciare con serenità e senza futili e premature polemiche.

La gara Udinese-Milan, verrà trasmessa su Sky, tv privata a pagamento. I canali di riferimento per vedere la partita saranno Sky Sport Serie A HD, disponibile sul canale 202 del bouquet satellitare di Sky e Sky Calcio HD che è invece disponibile sul canale 251. Al commento della gara ci sarà Riccardo Gentile, che sarà coadiuvato dal commento tecnico di Lorenzo Minotti. Sarà dunque possibile seguire la gara in streaming su SkyGo per gli abbonati di Sky.

Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.

Per seguire la diretta