Suso torna titolare e si avvicina il rinnovo

Nelle ultime settimane si è letto sui vari quotidiani e siti sportivi che Suso poteva essere il sacrificio del Milan per poi riuscire a comprare un top player in attacco. Da quello che filtra nelle ultime ore, il giocatore a breve potrebbe firmare il rinnovo del contratto.

La Stampa, nell’edizione cartacea di questa mattina 2 agosto, ha scritto di un summit avvenuto ieri tra il nuovo agente di Suso, Lucci e la dirigenza rossonera. Le due parti si sarebbero avvicinate alla firma per il rinnovo ma come in tutte le trattative difficilmente al primo incontro si chiude l’operazione.

Il quotidiano riporta i dettagli del contratto anche se le cifre non si sanno, Suso dovrebbe firmare un contratto fino al 30 giugno 2021, nel frattempo domani sera dovrebbe tornare titolare dopo i problemi fisici avuti nei mesi scorsi.

About Marcello Barbuti 396 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.