Thiago Maia al Milan: in Brasile danno per fatto il trasferimento

È Thiago Maia il nuovo nome accostato in queste ultime ore al Milan. Il talento brasiliano, centrocampista di 20 anni, è di proprietà del Santos ma a quanto si legge su numerosi portali brasiliani, sarebbe fatta per il suo passaggio al club rossonero.

Anche goal.com, celebre sito dedicato al mondo del calcio, scrive che le due società hanno già trovato l’accordo su una cifra di 14 milioni di euro. Rimarrebbero alcune divergenze sulle modalità di pagamento.

L’arrivo al Milan di Thiago Maia potrebbe chiudere una volta per tutte le porte per Lucas Biglia: già nella mattinata di oggi si era ipotizzato che la trattativa potesse saltare a causa dello “sgarbo” rossonero alla Lazio sull’acquisto di Fabio Borini. Non a caso in serata le prime conferme: Thiago Maia al Milan è più di una voce.

About Marcello Barbuti 602 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.