Serie A 2019-2020, Udinese-Milan 1-0: video highlights e tabellino

Nella giornata di domenica 25 agosto si è giocata la prima giornata di Serie A che ha messo di fronte Udinese-Milan. I friulani ha disputato sicuramente un primo tempo migliore dei rossoneri che non si sono mai resi pericolosi.

Nella seconda frazione di gara la situazione del Milan non è migliorata anzi è peggiorata, L’udinese ha continuato a fare il suo ritmo anche se in alcuni momenti con meno intensità e da un angolo hanno trovato il gol del vantaggio.

La partita è finita 1-0 con il Milan che ha provato solo nel finale ad impensierire il portiere bianconero anche se con scarso successo, i friulani quindi fanno i primi tre punti della stagione.

Tabellino Udinese-Milan 1-0

Marcatori: 72′ Becão (U)

Ammoniti: Paquetà (M), Calhanoglu (M), Jajalo (U)

Udinese (3-5-2): Musso; Rodrigo Becao, Troost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Fofana (70′ De Paul), Jajalo, Mandragora, Pezzella (81′ Sema); Pussetto (70′ Pussetto), Lasagna.

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Borini (60′ Kessiè) , Calhanoglu, Paquetà (76′ Bennacer); Suso; Piatek, Castillejo (74′ Leao).

Video highlights Udinese-Milan 1-0

About Marcello Barbuti 737 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.