Amichevole: dove vedere Roma-Milan in tv ed in diretta streaming

Nella mattinata, di venerdì 31 maggio, alle ore 13:00 (Italia), si giocherà Roma-Milan, amichevole che chiude la stagione dei rossoneri in vista della nuova stagione 2023/24. La gara si svolgerà all’Optus Stadium in Australia. Sulla panchina del Milan ci sarà Daniele Bonera, in attesa che la società ufficializzi il nuovo allenatore per la prossima stagione.

La partita Roma-Milan non sarà trasmessa ne in tv ne in streaming. L’unico modo per seguire la gara in video, sarà tramite l’app ufficiale dell’ A.C. Milan dopo avere effettuato la registrazione.
Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.

Per seguire la diretta

Informazioni su Marcello Barbuti 1402 articoli
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.