Gazzetta dello Sport: i voti di Spal-Milan 2-3

Nella giornata di oggi, lunedì 27 maggio, La Gazzetta dello Sport ha rilasciato i voti assegnati per la partita Spal-Milan, gara valida per la trentottesima giornata del campionato di Serie A, finita 2-3 per i rossoneri. L’ultima giornata di campionato si è chiusa con l’amaro in bocca in casa milanista, purtroppo la vittoria contro la Spal non è basta per raggiungere la Champions League, quindi il Milan a meno di sorprese dalla sentenza dell’Uefa che ci sarà nei prossimi giorni, parteciperà all’Europa League 2019/20.

I voti della Gazzetta dello Sport ai rossoneri, il migliore per la rosea è Kessiè che si aggiudica un bel 7, tra gli insufficienti invece vanno Reina, Abate, Cutrone e Suso che prendono 5.5.

Milan: G. Donnarumma 6 (21′ Reina 5.5); Abate 5.5 (63′ Cutrone 5.5), Musacchio 6, Romagnoli 6, Rodriguez 6.5; Kessie 7, Bakayoko 6.5, Calhanoglu 6.5; Suso 5.5, Piatek 6, Borini​ 6 (80′ Conti S.V.).

Video highlights Spal-Milan 2-3

About Marcello Barbuti 695 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.