Serie A 2018-2019, Spal-Milan 2-3: video highlights e tabellino

Nella giornata di domenica 26 maggio si è giocata la trentottesima giornata di Serie A che ha messo di fronte Spal-Milan. Nel primo tempo i rossoneri hanno tenuto bene il campo segnando due reti, anche se sono stati poco attenti sul gol della Spal.

Nella seconda frazione di gara i ferraresi hanno trovato il pareggio ma il Milan su rigore ha ritrovato il vantaggio con Kessiè che ha dato ancora la speranza ai tifosi rossoneri.

La partita è finita 2-3 con il Milan che ha trovato gli ultimi punti disponibili di questo campionato, purtroppo non sono bastati per arrivare in Champions League, perché anche Inter e Atalanta hanno vinto. I tifosi rossoneri si dovranno accontentare dell’Europa League nella stagione 2019/20..

Tabellino Spal-Milan 2-3

Marcatori: 17′ Calhanoglu (M), 22′ Kessiè (M), 27′ Vicari (S), 53′ Fares (S), 64′ rig. Kessie (M)

Ammoniti: Abate (M), Bonifazi (S), Chonek (S), Bakayoko (M)

SPAL: Viviano; Bonifazi, Cionek (77′ Floccari), Vicari; Fares, Lazzari, Valoti (72′ Jankovic), Murgia(90’+1 Simic), Kurtic; Petagna, Antenucci.

MILAN: G. Donnarumma (21′ Reina); Abate (63′ Cutrone), Musacchio , Romagnoli , Rodriguez ; Kessie , Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini​ (80′ Conti).

Video highlights Spal-Milan 2-3

About Marcello Barbuti 695 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.