Serie A 2018-2019, Lazio-Milan 1-1: video highlights e tabellino

Nella giornata, di domenica 25 novembre si è giocata la tredicesima giornata di Serie A che ha messo di fronte Lazio-Milan. I rossoneri nei primi minuti sono stati messi alle corde dai biancocelesti, ma con i passare dei minuti hanno guadagnato campo che gli ha permesso di essere pericolosi più volte, anche se il primo tempo è finito 0-0.

La ripresa è iniziata sulla falsa riga del primo tempo, con la Lazio a fare un pressing molto alto e il Milan che faceva fatica a creare gioco, in un’azione rocambolesca i rossoneri sono andati in vantaggio con Kessiè.

Nel finale di partita al quarto minuto di recupero, è arrivato il pareggio della Lazio che ha lasciato i tifosi rossoneri con l’amaro in bocca, visto che pregustavano una vittoria che poi non è arrivata.

Tabellino Lazio-Milan 1-1

Lazio : Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu (81’Caicedo); Maurisic, Parolo, Badelj, Milinkovic (64′ Lukaku), Lulic; Luis Alberto (64′ Correa), Immobile.

Milan: G. Donnarumma; Abate, Zapata, Rodríguez; Calabria, Kessié, Bakayoko, Borini; Suso, Çalhanoglu; Cutrone.

Marcatori: 77′ Kessiè (M), 94′ Correa (L)

Ammoniti: Milinkovic (L), Donnarumma (M)

Video highlights Lazio-Milan

About Marcello Barbuti 602 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.