Serie A 2018-2019, Milan-Inter 2-3: video highlights e tabellino

Nella giornata di domenica 17 marzo si è giocata la ventottesima giornata di Serie A che ha messo di fronte Milan-Inter. Nella prima frazione i nerazzurri sono andati subito in vantaggio, il Milan non è riuscito a trovare il pareggio facendo fatica a fare gioco.

Nel secondo tempo l’Inter dopo pochi minuti ha trovato il raddoppio con i rossoneri in netta difficolta nel contrastare i nerazzurri.

Il risultato finale è 2-3, i rossoneri hanno provato a reagire più volte allo svantaggio ma con poca lucidità e precisione, e così l’inter grazie ai tre punti torna al terzo posto.

Tabellino Milan-Inter 2-3

Marcatori: 3′ Vecino (I), 50′ De Vrij (I), 56′ Bakayoko (M), 66′ rig. Lautaro Martinez (I), 70′ Musacchio (M)

Ammoniti: 13′ Brozovic (I), 31′ Ricardo Rodriguez (M), 65′ Romagnoli (M) 77 Vecino (I), 79′ Suso (M), 87′ Conti (M), 90’+2 Gagliardini (I))

Milan: G. Donnarumma, Kessie (68′ Conti), Romagnoli, Bakayoko, Musacchio, Calabria, Ricardo Rodriguez (57′ Cutrone), Hakan Çalhanoglu, Lucas Paquetà (46′ Castillejo), Suso, Piatek.

Inter: Handanovic, De Vrij, Skriniar, D’Ambrosio, Gagliardini, Brozovic (72′ Borja Valero), Vecino (90’+1 Ranocchia), Asamoah, Perisic, Lautaro Martinez, Politano (82′ Candreva).

Video highlights Milan-Inter

About Marcello Barbuti 703 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.