Serie A: dove vedere Juventus-Milan in tv ed in diretta streaming

Arriva il momento della trentunesima giornata del campionato di serie A 2018-2019 e sarà disputata alle ore 18.00 di sabato 6 aprile, la partita, Juventus-Milan. Sfida nella tana dei quasi imbattibili bianconeri campioni d’Italia, per il Milan di Gennaro Gattuso, che va alla ricerca della prima vittoria allo Juventus Stadium, in un momento delicato del suo campionato. I rossoneri sono reduci da tre partite senza vittoria, anche se nel turno infrasettimanale, del pareggio dei rossoneri ne ha approfittato solo l’Atalanta, ma a preoccupare sono anche le prestazioni della squadra. Contro la Juve, obbligo ritrovare una squadra che giochi un calcio convincente, a prescindere dal risultato, per cercare un finale di stagione all’altezza della Campions League.

La gara Juventus-Milan, sarà trasmessa da Sky, tv privata a pagamento. I canali di riferimento per vedere la partita saranno Sky Sport Uno HD, disponibile sul canale 201, Sky Sport Serie A HD, disponibile invece sul canale 202 e Sky Calcio HD che è invece disponibile sul canale 251. Sarà dunque possibile seguire la gara in streaming su SkyGo per gli abbonati di Sky.

Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.

Per seguire la diretta

Le probabili formazioni Conferenza stampa Gattuso