Serie A: dove vedere Milan-Cagliari in tv ed in diretta streaming

Tutto è pronto per la seconda giornata del campionato di Serie A 2021-2022 che sarà disputata alle ore 20.45 di domenica 29 agosto, la partita, Milan-Cagliari. La stagione è iniziata com’è finita con una vittoria, i rossoneri hanno conquistato tre punti giocando una buona partita su buoni ritmi, considerando il caldo ed essendo la prima gara. Contro il Cagliari sarà un’altra bella partita, in panchina ci sarà Pietro Pellegri nuovi acquisto. Ma il mercato non è finito, ad andare al gong del 31 agosto potrebbero arrivare altri colpi.

La gara Milan-Cagliari verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, emittente privata a pagamento che trasmette in streaming sul suo sito Internet e sulla relativa applicazione. Sarà dunque possibile seguire la gara in streaming da computer, dispositivi mobili e Smart TV attivando l’abbonamento a DAZN al costo di 29,99 euro/mese.

Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.

Per seguire la diretta

About Marcello Barbuti 1027 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.