Europa League: dove vedere Milan-Celtic in tv ed in diretta streaming

Nella giornata di giovedì 3 dicembre, alle ore 18.55, si giocherà Milan-Celtic, quinta gara dei gironi di Europa League. I rossoneri arrivano dopo la buona vittoria in campionato contro la Fiorentina, in coppa serve assolutamente una vittoria per evitare di avere problemi di qualificazione, i tifosi si aspettano una grande gara nonostante assenze come Ibrahimovic, Leao e Bennacer.

La partita Milan-Celtic verrà trasmessa sui canali satellitari di Sky, tv privata a pagamento. Questi i canali di riferimento per vedere la partita su Sky: Sky Sport uno HD e  Sky Sport HD. Sarà dunque possibile seguire la gara in streaming su SkyGo, ovviamente per chi è abbonato di Sky.

Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.

 SEGUI LA DIRETTA

A riguardo Marcello Barbuti 1208 articoli
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.