Europa League: dove vedere Milan-Celtic in tv ed in diretta streaming

Nella giornata di giovedì 3 dicembre, alle ore 18.55, si giocherà Milan-Celtic, quinta gara dei gironi di Europa League. I rossoneri arrivano dopo la buona vittoria in campionato contro la Fiorentina, in coppa serve assolutamente una vittoria per evitare di avere problemi di qualificazione, i tifosi si aspettano una grande gara nonostante assenze come Ibrahimovic, Leao e Bennacer.

La partita Milan-Celtic verrà trasmessa sui canali satellitari di Sky, tv privata a pagamento. Questi i canali di riferimento per vedere la partita su Sky: Sky Sport uno HD e  Sky Sport HD. Sarà dunque possibile seguire la gara in streaming su SkyGo, ovviamente per chi è abbonato di Sky.

Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.

 SEGUI LA DIRETTA

Informazioni su Marcello Barbuti 1390 articoli
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.