Serie A: dove vedere Milan-Fiorentina in tv ed in diretta streaming

Arriviamo alla sesta giornata del campionato di serie A 2019-2020 e sarà disputata alle ore 20.45 di giovedì 29 settembre, la partita, Milan-Fiorentina. Sei punti in sei partite, con soli tre goals fatti, di cui due su rigore ed uno solo su azione, sono un bottino troppo misero per il Milan di Marco Giampaolo, che deve drasticamente cambiare la rotta. Il posticipo della domenica sera di Serie A, vede i rossoneri affrontare la Fiorentina, in quella che potrebbe essere una gara verità per Romagnoli e compagni, visto che ormai, non si può più sbagliare.

La gara Milan-Fiorentina, verrà trasmessa trasmessa su Sky, tv privata a pagamento. I canali di riferimento per vedere la partita saranno Sky Sport Uno HD, che è disponibile sul canale 201 del bouquet Sky, Sky Sport Serie A HD, che è disponibile invece sul canale 202 ed infine Sky Calcio HD che è a sua volta disponibile sul canale 251. Sarà dunque possibile seguire la gara in streaming su SkyGo per gli abbonati di Sky.

Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.

Per seguire la diretta