Serie A: dove vedere Milan-Juventus in tv ed in diretta streaming

Tutto è pronto per la nona giornata del campionato di Serie A 2022-2023 che sarà disputata alle ore 18.00 di sabato 8 ottobre, la partita, Milan-Juventus. I rossoneri arrivano dalla sconfitta sonante contro il Chelsea in Champions League, la medicina migliore per fare passare l’amarezza della sconfitta è giocare e chi poteva capitare di meglio se non la Juventus. Nella gara contro i bianconeri ci vorrà molta attenzione perchè anche se la Juventus non è più quella di qualche anno fa, queste gare sono sempre noiose e in più arriva dopo una partita persa, speriamo che la rabbia e la delusione arrivata con il Chelsea serva ad aumentare la concentrazione e quindi ad allungare ancora di più la distanza in classifica sui bianconeri.

La gara Empoli-Milan verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, servizio di video streaming sportivo in abbonamento accessibile da computer, smartphone e tablet, Smart TV e altri dispositivi compatibili (es. console per videogiochi).

Per la visione è necessario attivare uno degli abbonamenti disponibili tra DAZN Standard (29,99 euro/mese), che consente di associare al proprio account un massimo di due dispositivi e permette la visione su due schermi in contemporanea nella stessa rete, e DAZN Plus (39.99 euro/mese), che consente la registrazione di un massimo di sei dispositivi e la visione in contemporanea su due schermi anche su reti differenti.

Infine, i cliente Sky con un abbonamento DAZN attivo possono attivare Zona DAZN (5 euro/mese) che permette di accedere al servizio tramite l’apposita app disponibile su Sky Q.

Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.

Per seguire la diretta

Informazioni su Marcello Barbuti 1407 articoli
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.