Serie A: dove vedere Milan-Lazio in tv ed in diretta streaming

Siamo arrivati all’undicesima giornata del campionato di serie A 2019-2020 e sarà disputata alle ore 20.45 di domenica 3 novembre, la partita, Milan-Lazio. Dopo la prima vittoria della gestione Pioli, arrivata nella gara infrasettimanale contro la Spal, il Milan torna in casa per la seconda volta consecutiva a San Siro, per affrontare la discontinua Lazio di questo inizio di stagione. I biancocelesti hanno surclassato il Torino nell’ultimo turno, ma hanno vissuto per ora un campionato ricco di alti e bassi.

La gara Milan-Lazio, verrà trasmessa trasmessa su Sky, tv privata a pagamento. I canali di riferimento per vedere la partita saranno Sky Sport Uno HD, che è disponibile sul canale 201 del bouquet di Sky, Sky Calcio serie A, che invece è disponibile sul canale 202 ed infine Sky Calcio HD, che a sua vola disponibile sul canale 251. Telecronaca della gara di Andrea Marinozzi, con Massimo Ambrosini al commento tecnico. Sarà dunque possibile seguire la gara in streaming su SkyGo per gli abbonati di Sky.

Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.

Per seguire la diretta