Champions League: dove vedere Milan-Liverpool in tv ed in diretta streaming

Nella giornata di martedì 7 dicembre, alle ore 21.00, si giocherà Milan-Liverpool, sesta ed ultima gara dei gironi di Champions League 2021-22. I rossoneri dopo la grande vittoria in Spagna con l’Atletico Madrid hanno ancora una speranza di passare il turno di Champions ma oltre a vincere contro il Liverpool devono sperare che l’Atletico vinca e con meno gol se no poi si guarderebbero li scontri diretti e passerebbero gli spagnoli. Sarà una bella serata ma con tanta tensione anche dovuta ai risultati degli altri camp ma come sempre l’importante è mettercela tutta e poi tireremo le somme a fine gara.

La partita Milan-Liverpool verrà trasmessa in chiaro su canale 5, in streaming su Infinity + e sui canali satellitari di Sky, tv privata a pagamento. Questi i canali di riferimento per vedere la partita su Sky: Sky Sport uno HD e  Sky Sport HD.  Gli abbonati  Sky potranno seguire la gara in streaming anche su Sky Go. Infine, da segnalare che la partita sarà visibile anche su NOW, il servizio di streaming video di Sky che può essere attivato senza alcun vincolo contrattuale. Per vedere le tre partite di Serie A disponibili su Sky è necessario attivare il ticket Sport al costo di 14,99 euro/mese.

Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.

 SEGUI LA DIRETTA

About Marcello Barbuti 1149 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.