Serie A: dove vedere Milan-Sassuolo in tv ed in diretta streaming

Tutto è pronto per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2022-2023 che sarà disputata alle ore 12:30 di domenica 29 gennaio, la partita, Milan-Sassuolo. I rossoneri tornano a giocare a San Siro dopo la partita con la Roma che che fini 2-2 con il pareggio nel finale da parte dei giallorossi. Il Milan in quella gara aveva dominato praticamente fino al 87′, poi la Roma anche con furbizia ha trovato il pareggio e il diavolo da quel momento è come se si fosse smarrito, da quella gara non c’è stata più neanche una vittoria, magari tra le mura di casa i rossoneri ritroveranno lo spirito e la compattezza che negli ultimi match è mancato.

La gara Milan-Sassuolo verrà trasmessa su Sky Sport Serie A HD, disponibile sui canali 202 o 251. Di conseguenza il match può essere visto anche in streaming tramite Sky Go, il servizio incluso senza costi aggiuntivi in tutti gli abbonamenti Sky.

Coloro che, invece, non sono clienti Sky potranno attivare il ticket Sport di NOW (14,99 euro/mese), il servizio di streaming video di Sky che può essere attivato senza alcun vincolo contrattuale e che permette di vedere le tre partite di Serie A e tutto lo sport di Sky.

Ovviamente Milan-Sassuolo verrà trasmessa anche su DAZN, servizio di video streaming sportivo in abbonamento accessibile da computer, smartphone e tablet, Smart TV e altri dispositivi compatibili (es. console per videogiochi).

Per la visione è necessario attivare uno degli abbonamenti disponibili tra DAZN Standard (29,99 euro/mese), che consente di associare al proprio account un massimo di due dispositivi e permette la visione su due schermi in contemporanea nella stessa rete, e DAZN Plus (39.99 euro/mese), che consente la registrazione di un massimo di sei dispositivi e la visione in contemporanea su due schermi anche su reti differenti.

Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.

Per seguire la diretta

Informazioni su Marcello Barbuti 1403 articoli
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.