Europa League: dove vedere Milan-Sparta Praga in tv ed in diretta streaming

Nella giornata di giovedì 29 ottobre, alle ore 18.55, si giocherà Milan-Sparta Praga, seconda gara dei gironi di Europa League. Altra gara importante per Pioli ed il rossoneri. L’allenatore viste le tante partite ravvicinate, dovrà cercare di mettere in campo i giocatori che stanno meglio, pensando anche alla partita di Seria A di domenica che si giocherà alle 12.30.

La partita Milan-Sparta Praga varrà trasmessa sui canali satellitari di Sky, tv privata a pagamento. Questi i canali di riferimento per vedere la partita su Sky: Sky Sport uno HD e  Sky Sport HD. Sarà dunque possibile seguire la gara in streaming su SkyGo, ovviamente per chi è abbonato di Sky.

Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.

 SEGUI LA DIRETTA

A riguardo Marcello Barbuti 1264 articoli
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.