Champions League: dove vedere Tottenham-Milan in tv ed in diretta streaming

Tutto è pronto per la gara di ritorno degli ottavi di Champions League 2022-2023 che sarà disputata alle ore 21:00 di mercoledì 8 marzo, la partita, Tottenham-Milan. C’è grande attesa per questi 90′ di Champions, i rossoneri dopo 4 vittorie hanno ritrovato la sconfitta in campionato con la Fiorentina, ma queste sono gare completamente diversa da quella con i viola e sicuramente l’atteggiamento dei rossoneri sarà diverso.

La partita Tottenham-Milan verrà trasmessa in esclusiva da Amazon Prime Video, la celebre piattaforma di streaming video che si è assicurata i diritti per trasmettere la miglior partita delle squadre italiane del mercoledì. Il servizio in questione è incluso nell’abbonamento Amazon Prime che ha un costo di 3,99€/mese o 36€/anno. Il match può essere seguito in streaming da computer, smartphone, tablet e Smart TV o tramite dispositivi compatibili come PlayStation, Xbox One, Google Chromecast, Roku, Apple Tv e Amazon Fire Stick.

Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.

Per seguire la diretta

A riguardo Marcello Barbuti 1229 articoli
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.