Serie A: dove vedere Venezia-Milan in tv ed in diretta streaming

Tutto è pronto per la ventunesima giornata del campionato di Serie A 2021-2022 che sarà disputata alle ore 12.30 di domenica 9 gennaio, la partita, Venezia-Milan. Il Milan non si può mai rilassare, per un motivo o per l’altro le assenze ci son sempre, ma come ha dimostrato negli ultimi anni la squadra cerca sempre di compattarsi a prescindere da chi gioca e nell’ultima gara con la Roma ne è stato l’esempio chiaro. Il Venezia sarà una partita difficile anche se può sembrare più facile rispetto ad altre gare, ma son proprio questi match che alla fine possono decidere una stagione, quindi ci vorrà ritmo e concentrazione come sempre.

La gara Venezia-Milan verrà trasmessa su DAZN, emittente privata a pagamento che trasmette in streaming sul suo sito Internet e sulla relativa applicazione. Sarà dunque possibile seguire la gara in streaming da computer, dispositivi mobili e Smart TV attivando l’abbonamento a DAZN al costo di 29,99 euro/mese. Inoltre, sarà visibile anche su Sky: il canale di riferimento per vedere la partita sarà Sky Sport Serie A HD, che è sul canale 202 o 251. Gli abbonati  Sky potranno seguire la gara in streaming anche su Sky Go. Infine, da segnalare che la partita sarà visibile anche su NOW, il servizio di streaming video di Sky che può essere attivato senza alcun vincolo contrattuale. Per vedere le tre partite di Serie A disponibili su Sky è necessario attivare il ticket Sport al costo di 14,99 euro/mese.

Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.

Per seguire la diretta

About Marcello Barbuti 1066 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.