Serie A: dove vedere Verona-Milan in tv ed in diretta streaming

Tutto è pronto per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A 2021-2022 che sarà disputata alle ore 20.45 di domenica 8 maggio, la partita, Verona-Milan. Siamo a meno tre dalla fine del campionato e la tensione è veramente tanta, i rossoneri hanno il destino dalla propria parte ma con tre partite da svolgere ancora molto importanti, e la prossima con il Verona la considerano in tanti come un trappolone anche guardando ai risultati del passato. La verità è che solo il presente decide i risultati, ma in generale ai mezzi di comunicazione piace alzare la tensione e da molti viene fatto anche di proposito per aumentare il tutto in modo negativo alla squadra. Fa parte del gioco, l’importante è che il Milan entri in campo come sa fare, poi il resto verrà da solo. Un po’ di paura può far bene perchè mantiene la giusta concentrazione ma la squadra non deve mai perdere la consapevolezza di quello che ha dimostrato essere.

La gara Verona-Milan verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, emittente privata a pagamento che trasmette in streaming sul suo sito Internet e sulla relativa applicazione. Sarà dunque possibile seguire la gara in streaming da computer, dispositivi mobili e Smart TV attivando l’abbonamento a DAZN al costo di 29,99 euro/mese.

Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.

Per seguire la diretta

About Marcello Barbuti 1100 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.