Europa League: la copertura tv e la diretta streaming del sorteggio del terzo turno

Mentre giocatori, staff tecnico e dirigenti rossoneri si appresteranno a volare in Cina per la tournée fissata da mesi, in contemporanea a Nyon andranno in scena, venerdì 14 luglio alle ore 13 italiane, i sorteggi del terzo turno preliminare di Europa League: nelle urne sarà presente anche il Milan che, quindi, scoprirà l’avversario da affrontare il 27 luglio, per il match di andata, ed il 3 agosto per il ritorno.

Se vi state chiedendo dove poter vedere in diretta tv il sorteggio del Milan in Europa League, ecco la risposta: al momento Sky, che detiene i diritti in esclusiva dell’Europa League 2017-2018, non ha svelato se proporrà in diretta il sorteggio e su quale canale. Nei palinsesti, anche su quello in chiaro di TV8, non compare niente a riguardo. Sarà comunque disponibile su Milan Tv, canale tematico rossonero, e anche con la diretta streaming, seppur in lingua inglese, sul sito ufficiale della Uefa.

Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web testuale: se non avrete la possibilità di seguire la diretta video, potrete scoprire insieme a noi il nome dell’avversario dei rossoneri.

SEGUI LA DIRETTA DI DIRETTAMILAN.IT

About Andrea Izzo 153 Articles
Appassionato di calcio (ed ex nuotatore) che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Nato rossonero, morirò rossonero. Contatto: andrea@direttamilan.it