Europa League: la copertura tv e la diretta streaming del sorteggio del terzo turno

Mentre giocatori, staff tecnico e dirigenti rossoneri si appresteranno a volare in Cina per la tournée fissata da mesi, in contemporanea a Nyon andranno in scena, venerdì 14 luglio alle ore 13 italiane, i sorteggi del terzo turno preliminare di Europa League: nelle urne sarà presente anche il Milan che, quindi, scoprirà l’avversario da affrontare il 27 luglio, per il match di andata, ed il 3 agosto per il ritorno.

Se vi state chiedendo dove poter vedere in diretta tv il sorteggio del Milan in Europa League, ecco la risposta: al momento Sky, che detiene i diritti in esclusiva dell’Europa League 2017-2018, non ha svelato se proporrà in diretta il sorteggio e su quale canale. Nei palinsesti, anche su quello in chiaro di TV8, non compare niente a riguardo. Sarà comunque disponibile su Milan Tv, canale tematico rossonero, e anche con la diretta streaming, seppur in lingua inglese, sul sito ufficiale della Uefa.

Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web testuale: se non avrete la possibilità di seguire la diretta video, potrete scoprire insieme a noi il nome dell’avversario dei rossoneri.

SEGUI LA DIRETTA DI DIRETTAMILAN.IT

About Marcello Barbuti 620 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.