Serie A: dove vedere Milan-Udinese in tv ed in diretta streaming

Arriva il momento della trentesima giornata del campionato di serie A 2018-2019 e sarà disputata alle ore 19.00 di martedì 2 aprile, la partita, Milan-Udinese. La truppa di Gennaro Gattuso torna in campo nell’anticipo del turno infrasettimanale contro l’Udinese, dopo le due sanguinose sconfitte consecutive contro Inter e Sampdoria. La squadra rossonera sente il fiato sul collo di Lazio ed Atalanta, con il quarto posto che inizia a traballare, così è vitale tornare alla vittoria contro una Udinese impelagata nella lotta per la salvezza, che però arriva da una importante vittoria contro il Genoa.

La gara Milan-Cagliari, sarà trasmessa da Sky, tv privata a pagamento. Il canale di riferimento per vedere la partita sarà Sky Calcio 2 HD che è disponibile sul canale 252 della piattaforma satellitare di Sky. Sarà dunque possibile seguire la gara in streaming su SkyGo per gli abbonati di Sky.

Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.

Per seguire la diretta

La probabile formazioneLa diretta radio